Sanificazione AMBIENTI

In questa situazione di allerta sanitaria mondiale, vogliamo portare alla vostra attenzione l’efficacia comprovata del vapore nell’eliminazione di germi, batteri, spore, funghi, incluso i coronavirus.

Ad ogni intervento verrà rilasciato il certificato di avvenuta sanificazione.

La soluzione
SMIT

Per ridurre il rischio di contrarre infezioni anche dal contatto con superfici contaminate nei luoghi di aggregazione, è necessario utilizzare metodi e strumenti efficaci nell’eliminazione dei microrganismi.


Sistema sviluppato in collaborazione con la Facoltà di Medicina e di Chirurgia dell’Università degli Studi di Pavia, dedicato alla sanificazione di alto livello in ambienti a rischio di contaminazione biologica e alla prevenzione di possibili infezioni virali e batteriche.


La disinfezione/sanificazione a vapore permette di raggiungere gli spazi più angusti e non raggiungibili con normali disinfettanti chimici.

Credito D’IMPOSTA 2020

Tra le disposizioni governative previste vi è il bonus sanificazione, un incentivo sotto forma di credito d’imposta che mira a garantire che gli ambienti e gli strumenti di lavoro siano sanificati per contenere il contagio da Covid-19. L’art. 64 del decreto specifica a chi è rivolto tale beneficio, ovvero quei soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione, quindi a tutti quei datori di lavoro che sono tenuti a garantire la salubrità dei locali e degli strumenti di lavoro e a cui, ora, il Governo richiede ulteriori misure di prevenzione.

Il credito è riconosciuto per il periodo d’imposta 2020 per una somma non superiore a 20.000 euro e fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro stanziati per l’anno in corso.

Il vapore

"

Il vapore che significa
EFFICACE ED ECOLOGICO

"

COME LAVORIAMO

LA NOSTRA PROCEDURA

Attestato di igenizzazione ambientale

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato.